Home page Giovanni Dall'Orto > Scrivimi > Istruzioni per i non vedenti  > Email dai visitatori > Bella merda avete scritto!
 
Bella merda avete scritto!

20/10/2003

Complimenti...

...bella merda avete scritto e fatto!
Sapete, siete malati, ve ne rendete conto?
 
Brucerete all'inferno, o se non ci fosse un dopo-morte concluderete avendo vissuto una bella vita del cazzo da malati.
 
Senz'altro non ve ne rendete conto, eh no... sempre poi pronti con la risposta <bla bla bla ma perché chi l'ha detto bla bla> e cazzate simili. Ma la realtà è che davvero siete malati.. (personalmente non potete capirlo.. è un po' come dire a un sordo che è sordo... la vita si vive in prima persona sì, chi ha facoltà di poterti dire cosa fare come quando dove e perché? diciamo quando siete troppo fuori linea... - o come siete voi, del tutto contro natura -).
 
Potete mangiare merda bere piscio cagare dalla bocca e fare tutte le vostre cazzate contro-natura quanto volete, basta che ve ne stiate chiusi in casa isolati dal mondo reale qua fuori, e includerei anche "mondo pubblico virtuale"...
 
Fate schifo, dannati malati, state prendendo troppo spazio... l'unica consolazione plausibile è che prima o poi MORIRETE TUTTI.
 
(cose che capitano)
 
è proprio vero...

muore il bue muore l'agnello, 
muore il falco muore l'uccello, 
muore la gente piena di guai: 
ma i rompicoglioni non muoiono mai.
 
Mors Dominat - Mors tua Vita mea

dio porco - wolves_n_ice@yahoo.it

Scritta d'insulti: ''RICCHIONE TOSSICO''
Scritta neofascista sulla casa di Michele Bellomo, organizzatore del Gay pride di Bari, 18/11/2002.

Come dev'essere spaventosa la vita d'una persona che non conosce nessun impiego migliore della sua squallida esistenza che non sia il vomitare odio contro perfetti sconosciuti...

Io invece saprei pensare almeno cento modi migliori di investire il mio tempo.

Che è limitato. Perché prima o poi MORIREMO TUTTI.

Però, a quanto pare, qualcuno è già morto dentro, anche se il cuore pompa ancora, al punto che non sa neppure che utilizzo fare dei suoi giorni.

Poveraccio...
G. Dall'Orto

PS "Imperat", non "dominat". Se proprio si deve insultare in latino, che sia almeno latino decente, per favore!
Forse "noi" saremo malati, ma di certo "voi" siete buzzurri forte!
 
 

Reply

21/10/2003

ahah si vede come uno come te sa pensare 100 modi migliori per impiegare il tempo.. 1 ad esempio è passare ore e ore davanti a un pc pronti a far qualunque cazzata eh 

questa è da ridere dai, fai schifo: non osare paragonarti alle persone "normali"

non sai niente di cosa possa essere il vero Amore o cosa possa essere il vero Odio.. forse neanch'io lo so, ma di sicuro non sputo sentenze a riguardo. dico solo che andare contro natura NON HA SENSO, chi lo fa o è scemo o è malato, o che cosa? un ribelle? okay ma allora un "ribelle" che perde in partenza. che senso ha quindi?

io non vi odio, odiare è diverso: non vi concepisco secondo nessun ragionamento, dal più logico al più astratto. per tal motivo, vi considero solo malati-in-testa (privi di nessuna ragione.. una mente non contorta, ma del tutto priva di logica.. come dire.. pazzi?), capita.

vi fa cosi tanto schifo la figa?? (scusate la domanda schietta) o semplicemente una bella ragazza?   ... spero per voi (e per il Mondo intero) un giorno v'inventino una cura... speriamo..

-Jeky-

ps: tra i 2 quello morto dentro sei tu

pps: "mors dominat", non è un insulto

Jeky
 

A quanto pare ho acquisito un nuovo e attento lettore del mio sito, che risponde ai miei nuovi uploads in tempo reale... Come si diceva una volta, "a quanto pare l'argomento t'interessa un po' troppo per esserti indifferente...".

Non so se Mors dominat sia o no un insulto: so però che in latino quella frase, semplicemente, non esiste: è la creazione estemporanea d'un buzzurro analfabeta.

Il resto si commenta da sé.

GD'O

PS tanto per confermare le tue "doti" culturali, mi chiedo in che cavolo di lingua sia "Jeky". Forse stavi cercando di scrivere... "Jacky" o "Jackie"?
Non ti viene il dubbio che tu hai le "idee" che hai solo perché sei ignorante quanto sei?

[Torna alla pagina delle lettere "Avvisi dai naviganti"]